domenica 5 maggio 2013

I miei disegni :D

                                                                                                                                                       Eccomiii, sono tornata!!

Oggi posterò i miei disegni, siiiiii!!
Allora.. diciamo che ho incominciato a disegnare più o meno verso i 12/13 anni. Quand'ero più piccola leggevo i fumetti delle "witch" e mi piacevano tanto i disegni fatti in quel modo, così come mi piacevano i cartoni animati..
Comunque a quell'età non disegnavo proprio spesso.. più che altro copiavo i volti, da circa 2 anni invece ho iniziato a cimentarmi di più.
Questi furono i primi risultati:
 A sinistra c'è un disegno di me e del mio ragazzo versione manga, gliel'ho regalato dopo qualche mese che stavamo inseme, a destra invece c'è Hamtaro xD
Poi ho realizzato quest'altri
A sinistra c'è il mitico Pikachuuuu , uno dei miei Pokèmon preferitii! Invece a destra c'è Will, il mio personaggio preferito del fumetto citato prima.. ^^
Questi li coloravo col primo programma di colorazione digitale che mi è capitato in mano, infatti non ero in grado, non sapevo le regole ahahah con Will invece ne sapevo leggermente di più.. avevo scoperto l'esistenza dei layer XD Ovvero dei diversi livelli su cui poter colorare, altrimenti si sbrodolerebbe tutto!
Questi altri sono, invece, disegni fatti solo a mano e non sono stati colorati in digitale.. il primo è Freddie Mercury ed è un disegno fatto per mia madre, a cui piace molto. L'altro l'ho fatto invece per il mio boy XD con una piccola me in basso a destra.
Quì ci sono io sulla sinistra Goku da piccolino e poi Sailor moon!
In questi 2 ci sono io, versione manga.. e Pippo =)
In questo periodo stavo incominciando a capire qualcosa in più sulle ombre, anche se ancora ora ho delle difficoltà! C'è una regola precisa su cui andrebbero create, purtroppo però non la so ( infatti non ho mai studiato nè disegno tradizionale nè quello digitale, vado un po' a intuito diciamo)

Ecco ancora Will delle witch... è un personaggio che realizzo spesso xkè avendo i fumetti posso copiare i disegni che preferisco e nel modo più comodo... quando copio disegni dallo schermo del computer: o disegno sul letto oppure sulle mie gambe mentre il pc si trova sulla scrivania...e direi che non è molto comodo XD




La ragazza sulla destra non so chi sia, l'ho fatta così io.. e l'altro è un micettoooo con scritto ronf! Tenerissimo...un giorno vorrei indossare una maglietta con quel gattino!! *-*
Per questi disegni ho utilizzato photoshop, che finalmente ero riuscita a procurarmi dopo taaanto tempo! Per lo sfondo è molto comodo perchè tramite i pennelli posso riempirlo con diverse figure, come le foglie nel primo disegno, senza contare che ci sono tanti font per le scritte..come quella del disegno a destra  che lascia le impronte di gatto! :)
Ed ora ecco tutti i miei altri disegni:  :D
 Eric!!! *-*
 Una me (vecchia) versione chibi
 Majin-bou fatto per un ragazzo che mi ha chiesto se potevo disegnarglielo!
Questa tizia non so chi sia xD.. è un disegno che ho copiato da internet, ma non interamente! Sia per questo disegno che per quello precedente ho però usato un altro programma, chiamato Paint tool SAI.


E questa è una fan-art di Rossana ed Eric! Bellissimii =)
Quasi tutti questi disegni sono stati colorati tramite tavoletta grafica, ad eccezione dei primi e direi che si vede la differenza!!
Per chiunque passasse di quì (ovvero nessuno ) può visitare il mio sito su deviantART cliccando su questo link:    
http://ele93.deviantart.com/

Per ora è tutto,
ciaooooooo











2 commenti:

  1. Good deal on posting these works of yours.

    You can really tell how far your talent has progressed.

    I really had to laugh when I saw the Freddie Mercury pic as I was able to identify it as soon as possible. Said to myself "Hey ... that looks like the guy from the band, Queen ... Freddie Mercury." ;-P

    Once again, nice of you to share your work here.

    See you later,

    :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you so much!!
      I am glad that you recognized Freddie immediately..cheers!! :D

      see you, bye :D

      Elimina