mercoledì 1 maggio 2013

Presentazione

..Ciao!! (ciao a chi!?) sto parlando da sola..
Va beh, tralasciamo!
Dunque, caro bellissimo e nuovo post..cosa potrei scrivere di interessante!? Un tubo..Praticamente sto parlando con un foglio digitale..
Ma supponendo di stare per parlare con qualcuno, o meglio ancora, suppondendo di scrivere nel mio "diario dei segreti" totalmente nuovo e innovativo (nonchè il mio blog super-mega figo)..incomincerei a scrivere cavolate varie su di me..
Bene allora, incominciamo:
Sono una ragazza di 19 anni: testarda, insicura, con un'autostima praticamente nulla, a volte permalosa e a volte orgogliosa, timida, sfiduciosa, emotiva. Praticamente sono un difetto unico, non so cosa ci sia di buono in me!
Nonostante ciò ho accanto persone *SPECIALI* ho dei parenti stretti a cui tengo molto, un fidanzato fantastico, delle amiche favolose e per questo mi reputo una ragazza fortunata! Insomma, non è da tutti..ci sono molte persone che si sentono sole in questo mondo..
Tra i miei pregi, che penso di avere (..o almeno credo ) sonoooo...la dolcezza (anche se lo reputo un difetto) cerco di vedere sempre il lato bello delle cose e cerco di essere ottimista (attenzione! cercare non vuol dire essere...), sono molto molto molto sensibile (anche questo è un difetto!!) sono empatica (o così mi dissero) cerco sempre di immedesimarmi nella pelle di altre persone che stanno vivendo momenti brutti o difficili per aiutarli in qualche modo, offrendo il mio appoggio totale!
Da questa lista praticamente ho notato che ciò che si possono considerare dei pregi io li interpreto come difetti..l'ho detto io che sono sbagliata!!!!!


Tra le mie passioni c'è la MUSICA io vivo per lei, non riuscirei a starne senza! Ne ho bisogno in qualunque circostanza, in qualunque momento..mi rifugio sempre in lei, mi tiene compagnia nei giorni piu brutti ed in quelli più belli! E'  FANTASTICA...la migliore creazione del mondo!! ^-^
Adoro gli ANIMALI, sono bellissimi e dolcissimi, danno e chiedono tanto amore *-* Mi piacciono tutti, con esclusione degli insetti; ed i miei preferiti in assoluto sono i delfini ed i gatti!
Poi mi piace DISEGNARE, forse perchè è l'unica cosa che riesco a fare decentemente, mi piace anche colorare in digitale..realizzo soprattutto disegni stile manga! (in futuro posterò i miei disegnini..)
Mi piacciono molto, appunto, i MANGA.. sono bellissimi!! Li leggerei sempre... mi piacciono soprattutto quelli psicologici, ma anche quelli sentimentali, drammatici, di fantascienza. Mi piace come certi artisti/fumettisti riescano a creare certe opere, è fantastico! Questo stile poi mi piace molto perchè i personaggi sono molto espressivi e, nel caso non l'aveste capito dalle mie emoticon, a me piace qualunque cosa sia espressiva!
Mi piace VIAGGIARE e vedere posti nuovi..se avessi tanti soldi viaggerei per il mondo! Le mia mete preferite sono l'Australia con i suoi animali e la fantastica Sidney,  e il Giappone, con le sue bellezze naturali e la sua particolarità!
Poi mi piacciono i FILM, soprattutto quelli sentimentali, di fantascienza, d'horror, drammatici, thriller..quasi tutti praticamente! I miei preferiti sono: Titanic, (in assoluto...ho pianto tantissimo per questo film!), I pirati dei caraibi (soprattutto il primo!) poi altri come: Tristano e Isotta, Jhonny English, Pretty Woman e altri..

Per ora è tutto dai, non ho più voglia di parlare di me!
  bye mio caro Blog xD




2 commenti: